UFFICIALE: Iachini é il nuovo allenatore del Sassuolo, esordirà contro il Bari…

Il tecnico 53enne sostituisce C.Bucchi


C.Bucchi, ormai ex allenatore del Sassuolo
C.Bucchi, ormai ex allenatore del Sassuolo

Dopo aver comunicato di aver sollevato mister Cristian Bucchi dall’incarico di allenatore della prima squadra, ringraziandolo per la professionalità e la passione dimostrate in questi mesi, l’Unione Sportiva Sassuolo Calcio ha da poco ufficializzato il nome del suo successore. Da oggi, sulla panchina neroverde siederà Giuseppe Iachini che oggi pomeriggio dirigerà a porte chiuse l’allenamento della squadra emiliana presso lo stadio “Ricci” di Sassuolo. La presentazione alla stampa e ai media del nuovo tecnico avverrà domani, martedì 28 Novembre, alle ore 12, proprio alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Bari.

Il 53enne nativo di Ascoli Piceno ha conquistato nella sua carriera ben quattro promozioni in Serie A alla guida di Chievo, Brescia, Sampdoria e Palermo e darà il via alla sua nuova avventura professionale proprio affrontando i galletti.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*