Primavera, Mariani (All. Ternana): “Bellissima partita giocata da entrambe le squadre a viso aperto. Il Bari? Una squadra completa…” (VIDEO)

Il tecnico degli ospiti dispiaciuto per la sconfitta dei suoi ma soddisfatto complessivamente per la prestazione


BITETTO (BA) – Alla fine della partita del campionato primavera 2 TIM vinta dai biancorossi per 2-1 contro la Ternana, abbiamo intercettato con i nostri microfoni il tecnico degli ospiti, Ferruccio Mariani, che ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi oggi al campo comunale di Bitetto: “Una sconfitta su rigore, dispiace, come l’altra domenica che perdemmo ancora una volta per un tiro dagli undici metri. È stata una buona partita, due squadre che hanno giocato a viso aperto e lottato, mi dispiace per il risultato. L’importante è che comunque abbiamo fatto un’ottima prestazione qui oggi, perché bisogna far crescere bene questi ragazzi.”

Cosa è mancato alla Ternana oggi? “A noi sicuramente ci manca un attaccante di peso, come per esempio ce l’ha il Bari(Maffei, ndr) . Infatti gli ho fatto i complimenti a fine partita per una grande carriera, perché è un giocatore che non molla mai, lotta. A noi manca, quindi adesso con il nostro direttore siamo alla ricerca di qualcuno di importante lì davanti. Creiamo molto ma concretizziamo molto poco.

Proteste nel finale per un presunto contatto in area di rigore.Ma ci può anche stare, sbagliamo noi, possono sbagliare anche loro. Io ho dovuto togliere un ragazzo perché aveva risposto alla panchina, poi l’ho preso e l’ho tolto, bisogna anche educarli questi ragazzi al rispetto per l’avversario. Poi l’arbitro può far bene o far male, non so se c’era fallo ma va bene così.”

Una battuta finale sul Bari: che impressione le ha fatto la squadra messa in campo da De Angelis?Una squadra molto solida, messa bene in campo che gioca molto sugli esterni. Una squadra completa. Forse manca qualcosa sui terzini in difesa per quello che ho visto io. Dietro poi avevano un certo Diakité, che soltanto a sentire il nome, gli avversari si intimoriscono. – ride l’ex calciatore – È una squadra che può raggiungere sicuramente i playoff, come vogliamo fare del resto anche noi.” [Dichiarazioni raccolte dai nostri inviati all’ ‘Antonucci’ di Bitetto.]






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*