SERIE D – Il difensore Gargiulo perde conoscenza dopo uno scontro di gioco, sospesa Team Altamura-Gravina. Il 20enne sarebbe ora fuori pericolo… (FOTO)

Il difensore gialloblù avrebbe riportato un importante trauma cranico ed è sotto osservazione


Attimi di paura questo pomeriggio allo stadio “Tonino D’Angelo” di Altamura dove era in programma la gara tra la Team e il Gravina, valida per la quindicesima giornata del campionato di serie D. Al 27′ del primo tempo, quando il match era ancora inchiodato sul risultato di 0-0, il difensore gialloblù Giuseppe Gargiulo si è accasciato a terra privo di sensi dopo uno scontro di gioco. Il ragazzo è stato prontamente soccorso e trasportato da un’ambulanza all’ospedale più vicino. Ovviamente, il derby barese è stato sospeso dall’arbitro, il sig. Riccardo Pelagatti della sezione di Livorno, e rinviato a data da destinarsi.

Dopo diversi minuti di angoscia che hanno lasciato un po’ tutti col fiato sospeso, attraverso un video diffuso sui canali social la società murgiana ha fatto sapere, per bocca del suo Responsabile Area Stampa Domingo Mastromatteo, che le condizioni di Gargiulo erano migliorate. Il dott. Bruno, medico sociale del Gravina, si apprende dal filmato, ha infatti riferito che l’atleta è tornato cosciente e sarebbe fuori pericolo. Per fortuna il ventenne di Vico Equense ha ripreso le normali attività cerebrali e, secondo una prima diagnosi, avrebbe riportato un importante trauma cranico e sarà ovviamente trattenuto in ricovero presso l’ospedale della Murgia per tutti gli esami e gli accertamenti del caso. In bocca al lupo al numero 3 gravinese.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*