Galano: «Mi dispiace per ieri, sconfitta meritata e approccio sbagliato. Pensiamo a…»

A Chiavari il numero 11 biancorosso ha firmato il gol della bandiera



Share
Cristian Galano
Cristian Galano

La scivolata di Chiavari contro la V.Entella dovrà servire da lezione per il futuro. In Liguria il Bari ha disputato una prestazione davvero incolore e, per certi versi, quasi inspiegabile. E’ indispensabile che i galletti si facciano un esame di coscienza e, con buona dose di autocritica, analizzino gli errori commessi e si proiettino al futuro con ritrovato vigore e voglia di fare bene.

In questo giorno di riflessione post gara, deve averla pensata allo stesso modo anche Cristian Galano che, nonostante l’undicesimo sigillo personale, non è chiaramente dello spirito giusto per festeggiare l’importante traguardo personale e sulla bacheca del proprio profilo Facebook ha lasciato il seguente eloquente messaggio: «Ragazzi buongiorno, mi dispiace per ieri, sconfitta meritata approccio sbagliato, cancelliamo questa partita e pensiamo a domenica. 💪💪💪🐓⚪».






About Redazione barinelpallone 1414 Articoli

La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*