Il big match tra Bari e Palermo: le info sui biglietti per il settore ospiti

La gara si giocherà in posticipo domenica alle 17.30



Share

Stadio San NicolaLa Fc Bari comunica che é iniziata la prevendita dei biglietti per assistere nel settore ospiti al big match della 18esima giornata di andata del campionato di Serie B tra Bari-Palermo, ConTe.it, in programma domenica 10 dicembre, alle ore 17.30, allo stadio “San Nicola” di Bari. Il costo del tagliandi é di 13 euro più 2,5 euro di diritti di prevendita.

La vendita avverrà attraverso il circuito Vivaticket e per i residenti nella Regione Sicilia esclusivamente per il settore ospiti e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione del Palermo Calcio, fino alle ore 19 del di sabato 9 dicembre. Per questa partita è fatto divieto del cambio di utilizzatore sia per titoli tradizionali (biglietti cartacei) sia per titoli digitali (biglietti caricati su tessera del tifoso) per il solo settore ospiti. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti del settore ospite presso la biglietteria dello stadio “San Nicola” di Bari.






About Redazione barinelpallone 1414 Articoli

La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

1 Comment

  1. Veramente assurdo far andare solo chi ha la tessera, spiegateci il senso di far andare quelli del Foggia senza tessera e i palermitani senza tessera no?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*