Monopoli, un precedente interno in C col Trapani. Under 18 gratis domenica, arbitra Dionisi

Le ultime in casa biancoverde


Il Monopoli ritrova sulla propria strada il Trapani 23 anni dopo l’ultimo (unico) incrocio tra i professionisti. C’è solo un precedente dalle parti del ‘Veneziani’ tra biancoverdi e granata: risale al 27 marzo 1994.

UN SOLO PRECEDENTE – Nell’allora Serie C2 non si andò oltre lo 0-0. Destini diversi per le due formazioni a fine torneo. Il Monopoli fallì e sparì dal calcio professionistico, i siciliani approdarono in Serie C1.

ARBITRO – Arbitrerà la sfida di domenica il signor Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. Sarà coadiuvato dagli assistenti Elkhayr di Conegliano e da Lenarduzzi di Merano. Il fischietto abruzzese ha già diretto un incontro del Monopoli, risale al 30 gennaio 2016: i biancoverdi, anche in quella circostanza allenati da Tangorra, persero a Messina 3-2.

DOMENICA RAGAZZI GRATIS – Dopo 5 sconfitte di fila, il club biancoverde prova a tracciare altre alternative per favorire l’afflusso dei tifosi allo stadio. Biglietti a 2 euro per le donne (over 18) in tutti i settori, gratis in curva per i ragazzi fino agli under 18. Ingresso gratuito in tutti i settori per i bambini di età compresa tra i 5 ed i 10 anni. Tagliandi acquistabili in tutti i circuiti ciaotickets di Monopoli e dei paesi limitrofi. Ricevitorie aperte anche a Bari: si possono consultare sul sito http://www.ciaotickets.com/punti-vendita.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*