L’ultimo dato dei biglietti venduti: Bari-Palermo la vedranno in 20mila…

Chi vincerà diventerà la capolista solitaria del campionato cadetto


Tifo del BariBARI – Qualche ora ancora e poi sarà Bari-Palermo. Il big match della diciottesima giornata di B stabilirà se stasera la vetta della classifica sarà ancora occupata da entrambe le squadre, insieme a Frosinone e Parma, o se una delle due compagini avrà avuto il merito di potersi fregiare, in caso di vittoria, del titolo di capolista solitaria a quota 32. Una sfida che promette spettacolo ed emozioni nonostante i tanti assenti, soprattutto tra le fila dei rosanero (il bomber Nestorovski su tutti).

Sebbene la parita sia a tutti gli effetti affascinante ed importante, in questi giorni non si è osservata la stessa corsa ai botteghini registrata in occasione del derby contro il Foggia di due settimane fa anche se lo scenario di pubblico che animerà nel pomeriggio lo stadio “San Nicola” sarà assolutamente di tutto rispetto e, come al solito, decisamente “corposo” rispetto alle medie della categoria. L’ultimo dato fornito dalla società biancorossa parla di 10.891 biglietti venduti fino alle 11 di stamattina che, aggiunti agli 8.581 abbonati, assicureranno un numero di spettatori sicuramente pari alle 19.472 unità. Quota 20mila è un traguardo assolutamente plausibile. Ricordiamo che il record di presenze stabilito contro i cugini rossoneri (33.567 spettatori di cui 24.986 paganti) è certamente fuori portata. Non è da escludere che la brutta sconfitta (anche in termini di prestazione) patita dai galletti 7 giorni fa a Chiavari contro la Virtus Entella possa aver raffreddato leggermente gli entusiasmi. La speranza è che una nuova vittoria (sarebbe la nona in 10 gare interne) da parte di Galano e compagni e il primo posto solitario possa tornare ad infiammare la piazza prima della sosta di campionato.






About Tommaso Di Lernia 731 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*