Primavera 2 TIM, il Bari domani ospita il Benevento. De Angelis: “Occhio ai sanniti, subiscono pochi gol”

Il tecnico biancorosso invita i suoi alla prudenza contro un avversario che in campionato ha perso poche partite


Il tecnico della primavera Stefano De Angelis

Il Bari primavera di De Angelis, dopo la sconfitta di Crotone, affronterà al campo comunale “Antonucci” di Bitetto  domani pomeriggio alle ore 15:30, il Benevento, match valido per la 13a giornata di Primavera 2 TIM. L’occasione giusta per il riscatto.

Ecco le parole del tecnico biancorosso, Stefano De Angelis, alla vigilia del match contro i sanniti: “Il Benevento è un avversario che ha subito pochissimi gol, soltanto 12 in questa prima parte del campionato. È una squadra che ha perso poco, spesso pareggiano,  e ha nella fase difensiva il punto forte. Poi sfruttano molto bene il contropiede con calciatori veloci e bravi in questo tipo di gioco. Per questo dovremo fare una partita accorta, in campo dovremo stare stare tranquilli e pazienti per non esporci al contropiede avversario.

IL PROGRAMMA – Primavera 2 TIM – 13a giornata
Bari-Benevento, Foggia-Avellino, Palermo-Cagliari, Perugia-Frosinone, Pescara-Crotone, Salernitana-Ascoli, riposa la Ternana.

LA CLASSIFICA
Cagliari 27, Palermo 23, Crotone 20, Frosinone 19, Ascoli 17, Perugia 16, Bari 15, Ternana 14, Benevento 14, Foggia 13, Pescara 12, Salernitana 12, Avellino 0.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*