Bari-Parma: i primi dati sul numero di biglietti venduti…

Il club biancorosso ha appena comunicato il dato parziale di oggi


Share

Tifosi BariCome appena comunicato dalla Fc Bari 1908, sono 1.727 i biglietti venduti fino ad ora per la gara tra i galletti e il Parma che si disputerà giovedì sera allo stadio “San Nicola“. Il match è valevole per la penultima giornata del girone d’andata e metterà di fronte due squadre che stanno davvero facendo bene meritando i primi posti della classifica. I biancorossi sono secondi a quota 32, alle spalle della capolista Palermo, mentre i ducali seguono ad una sola lunghezza.

Vista l’importanza della sfida, è probabile che nei prossimi giorni il dato dei tagliandi staccati possa subire un’impennata facendo si che l’astronave barese possa offrire il solito colpo d’occhio da serie superiore.






About Redazione barinelpallone 2057 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

1 Comment

  1. Quest’anno ho un sogno:giovedì riempire lo stadio e dare una dimostrazione di forza e un segnale al campionato di serie B:la Bari siamo noi.Allora affinché il sogno diventi realtà tutti a fare il biglietto.Diamo un senso ….Dale,Dale Bari!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*