La Fc Bari per il sociale: alcuni galletti incontreranno domani i piccoli pazienti del Policlinico e del Giovanni XXIII

Appuntamento fissato alle 15:30 e alle 17


Comunicato BariLa Fc Bari è sempre molto attenta al sociale e, in occasione delle festività natalizie, ha programmato un doppio appuntamento per alcuni suoi calciatori che cercheranno di regalare un sorriso ai piccoli pazienti del reparto di Oncomatologia Pediatrica del Policlinico e dell’ospedaletto Giovanni XXIII di Bari. Martedì 19 dicembre alle ore 15.30, Anderson Miguel da Silva Nenè, Migjen Basha, Archimede Morleo, Alessandro Berardi e Djavan Anderson incontreranno i bambini del reparto di Oncoematologia pediatrica. Subito dopo, alle ore 17, i calciatori parteciperanno alla manifestazione organizzata con la collaborazione dell’Associazione culturale Impegno ’95 e incontreranno i bambini del Giovanni XXIII. In entrambi gli incontri saranno consegnati dei piccoli doni come ricordo della giornata trascorsa insieme.

«FC Bari 1908 – si legge nella nota diffusa dal club biancorosso – ringrazia per la collaborazione e la disponibilità dimostrata, la Direzione Sanitaria e Amministrativa del Policlinico di Bari, il direttore del reparto di Oncoematologia e il direttore dell’ospedaletto Giovanni XXIII, nonché le associazioni Impegno 95 e Apleti».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*