Andrea De Falco a BNP: “Che orgoglio aver indossato la maglia biancorossa! Matarrese una grandissima persona…”

L'ex centrocampista dei galletti ha ricordato la sua esperienza a Bari e l'ex presidente Vincenzo Matarrese


Un momento dell’intervista ad Andrea De Falco

E’ un centrocampista di proprietà del Benevento, in prestito al Matera ma, dal 2011 al 2014, ha totalizzato 65 presenze e 6 gol nel Bari. L’ex biancorosso Andrea De Falco è intervenuto ai nostri microfoni e ha ricordato molto volentieri la propria esperienza nel capoluogo pugliese: “A Bari sono stato due anni e mezzo e ho vissuto situazioni societarie differenti da quelle attuali. Sono arrivato l’anno dopo la retrocessione ed era in atto un boicottaggio ai Matarrese, non ho quindi avuto il piacere di vivere lo stadio pieno e il supporto massimo da parte della piazza. Aver indossato la maglia dei galletti è per me motivo di grande orgoglio che porterò sempre nel cuore“.

Il centrocampista biancazzurro ha  infine ricordato l’ex presidente Vincenzo Matarrese, scomparso circa un anno fa: “Lui era una persona molto carismatica. Ricordo che, dopo la prima partita giocata col Bari a Modena dove vincemmo grazie ad un mio gol, nell’allenamento successivo al match si fece trovare nel parcheggio dello stadio, si presentò e complimentò con me, fu veramente molto bello. Prima di quel momento non avevo avuto il piacere di conoscerlo. E’ stato veramente una bravissima persona che, anche nei momenti di difficoltà, è stato sempre vicino alla squadra e lo ricordo con grande piacere“.

RADIO MANBASSA – L’intervista ad Andrea De Falco potrete ascoltarla oggi su Radio Manbassa (98.9 MHz) alle ore 17 e in replica alle ore 20, nell’ambito del notiziario sportivo “Le Pillole di Manbassa nel pallone“.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*