Carpi-Bari, le probabili formazioni: ballottaggio in attacco per i galletti. Modenesi con Mbakogu

Le ultime novità sui possibili schieramenti delle due squadre


Carpi-Bari: probabili formazioniChiudere in bellezza è l’obiettivo di Carpi e Bari. Gli emiliani di Calabro vogliono rientrare in zona playoff, i pugliesi guidati da Grosso restare ai vertici del campionato e, magari, recuperare il secondo posto perso la settimana scorsa dopo il pareggio ottenuto contro il Parma. Tra ambizioni e fame domani al ‘Cabassi’ ci sarà da divertirsi.

QUI CARPI – Mister Calabro in vista della sfida contro il Bari dovrà fare a meno degli squalificati Poli e Sabbione, ma le alternative importanti non mancano. Due nodi da sciogliere: in difesa ballottaggio tra Capela e Vitturini, in avanti Malcore è favorito su Nzola. Si rivede Brosco.
Carpi (3-5-2): Colombi; Capela (Vitturini), Brosco, Ligi; Pachonik, Verna, Mbaye, Belloni, Pasciuti; Malcore, Mbakogu. All.Calabro

QUI BARI – Galletti col 4-3-3 e con un possibile dubbio in attacco: Grosso dovrà scegliere uno tra Nenè e Floro Flores per supportare Grosso ed Improta. Basha in cambina di regia a centrocampo, non dovrebbero esserci particolari variazioni in difesa. Fuori in 5: si tratta di Gyomber, Morleo, Anderson, Cissè e Conti.
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Marrone, D’Elia; Tello, Basha, Busellato; Galano, Nenè (Floro Flores), Improta. All. Grosso






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*