GdM – Merchandising Bari: ricercatissime le terze maglie. In futuro al San Nicola uno store più grande e un bar dove…

Sta andando bene per il club barese la vendita delle divise



Magliette BariDa quanto riferito su La Gazzetta del Mezzogiorno, il merchandising in casa Bari sta cominciando ad ingranare nonostante non abbia avuto un avvio veloce da parte del club. Secondo il quotidiano barese, fino ad ora sono state vendute ben 1.500 magliette dei galletti ed è curioso che la divisa più ricercata sia la terza e cioè quella nera.

La società non vuole ora fermarsi più e avrebbe in programma delle simpatiche ed interessanti iniziative come quella di aprire presso il “San Nicola” un punto vendita più grande, ma non solo. Vicino alla sala stampa dell’impianto sportivo cittadino, dovrebbe sorgere un bar molto spazioso e capiente, dotato di televisioni che possano consentire ai tifosi che lo volessero di assistere alle gare del Bari quando giocherà fuori casa.





About Redazione barinelpallone 2926 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*