CdS – Sogliano di ritorno dall’Argentina: rispunta Vergara?

Il ds di ritorno dal Sudamerica con delle novità per il mercato


Il ds barese Sogliano, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, negli scorsi giorni è rientrato dall’Argentina. Nello stato sudamericano il direttore sportivo barese ha osservato i talenti dei campionati calcistici locali, quali Primera Divisione e Primera B Nazionale, che potrebbero fare al caso del Bari. Tre elementi, tra cui un portiere, si legge sulle pagine del suddetto quotidiano sportivo, sarebbero finiti sul taccuino dell’ex calciatore di Perugia e Napoli.

A proposito di Sudamerica rispunta in chiave centrocampo il nome del colombiano Jherson Vergara, il cui approdo in Puglia non è avvenuto la scorsa sessione estiva di mercato per una manciata di secondi, nonostante l’acquisto del milanista fosse stato definito.

In uscita molti lasceranno il capoluogo pugliese. Su tutti Tonucci, richiesto da Salernitana, Foggia e Cesena, Salzano sul quale si sono posate le attenzioni della stessa Salernitana e dell’Avellino e Scalera, adocchiato dal Monopoli. Ai saluti anche Cassani, la cui esperienza barese sembrerebbe volgere al termine.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*