Messaggero – Vandeputte: “Sto bene a Viterbo”. Difficile il suo trasferimento a Bari…

Il 21enne nordeuropeo ha giocato in questa stagione 20 gare, condite da 6 gol


Tifosi del BariRecentemente è stato accostato al Bari, ma Jari Vandeputte esclude al momento qualsiasi suo trasferimento in Puglia o in qualsiasi altro posto. «Le voci di mercato non mi interessano – ha dichiarato il centrocampista belga della Viterbese ai colleghi del Messaggero – sto bene a Viterbo».

Il 21enne nordeuropeo è legato alla società laziale con un contratto di tre anni e, sebbene i galletti abbiano tentato il club gialloblu con alcune contropartite tecniche, da indiscrezioni raccolte anche dalla nostra redazione, l’operazione appare al momento altamente improbabile, se non impossibile. L’ex Eindhoven in questa stagione ha giocato fino ad ora tutte le 20 partite disputate dalla sua squadra nel girone A della serie C mettendo a segno ben 6 reti, di cui 4 nell’ultimo mese.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*