M.Orazem (ds Domžale): «Bari è un ottimo trampolino di lancio per la carriera di Balkovec. Lui è un esempio…»

Le dichiarazioni del dirigente della squadra slovena dalla quale arriva il nuovo rinforzo del Bari


Matthew Orazem, direttore sportivo del Domžale
Matthew Orazem, direttore sportivo del Domžale

Nell’ambito dell’appena comunicato trasferimento di Jure Balkovec al Bari, un ruolo importante nell’operazione l’ha svolta il direttore sportivo del Domžale Matthew Orazem che ha parlato così di lui attraverso il sito ufficiale del club sloveno: «Jure ha guadagnato questo trasferimento con il duro lavoro. Nel nostro club, è stato uno dei giocatori più longevi e nelle ultime stagioni ha sfoderato ottime prestazioni attirando su di sé già da qualche tempo l’attenzione di club europei più forti. Bari, a nostro avviso, è un ottimo trampolino di lancio per la sua carriera che sicuramente non si concluderà con il suo passaggio in Italia. L’estate scorsa abbiamo aspettato a cederlo e alla fine penso che abbiamo fatto bene trovando il giusto compromesso guardando alle esigenze calcistiche ed economiche della nostra società».

Secondo il dirigente dei gialli, il terzino sinistro può rappresentare un ottimo modello per molti altri calciatori: «Balkovec ha passato anche alcuni momenti difficili nella sua carriera, ma ha percorso la strada giusta attraverso la sua abnegazione ed il giusto atteggiamento. Il suo è un grande esempio per tutti coloro che all’inizio potrebbero trovare difficoltà a fare il calciatore professionista e che invece potrebbero riuscirci col duro lavoro superando qualsiasi ostacolo. Jure è riuscito a farlo, arrivando in Serie A e, ovviamente, nella nazionale slovena. Tutti nel club sono molto contenti per questa sua avventura e per aver trovato un club molto buono. Gli auguriamo un sacco di successo nella sua nuova squadra. Grazie e buona fortuna, Jure!».






About Tommaso Di Lernia 731 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*