Elio Capradossi nel mirino dell’Avellino

Il difensore del Bari interessa agli irpini


Elio Capradossi
Elio Capradossi

Dopo le cessioni del centrocampista Leandro Greco in prestito al Foggia e dell’esterno mancino Raphael Martinho a titolo definitivo all’Ascoli, il Bari non si fermerà di certo con le sue operazioni di mercato in uscita. Come riferito infatti dai colleghi di “Prima Tivvù“, una delle prossime partenze potrebbe essere quella di Elio Capradossi. Il difensore centrale di proprietà della Roma, tornato in Puglia in estate con la formula del prestito, è seguito dall’Avellino che non è contento delle prestazioni di Emanuele Suagher e lo vorrebbe rimpiazzare proprio col numero 3 biancorosso nato in Uganda.

Con i galletti, in questa stagione, il classe ’96 è stato impiegato da mister Grosso 14 volte (11 in campionato e 3 in Coppa Italia) e solo in 2 circostanze non ha giocato l’incontro per intero. L’ultima volta che è sceso in campo è coincisa con la disfatta interna contro il Palermo (0-3 per i siciliani il 10 dicembre scorso). Nella passata stagione Capradossi ha invece collezionato in tutto, con Stellone e Colantuono, 23 presenze.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*