Pedullà – Floro Flores restio a lasciare il Bari. Quell’opzione sul rinnovo…

L'attaccante partenopeo è stato cercato da diversi club in questo periodo di mercato


Antonio Floro Flores
Antonio Floro Flores

Durante l’inizio di questa finestra di mercato invernale, diverse squadre si stanno interessando a lui tastando il polso al Bari e al giocatore per cercare di ingaggiarlo. Su Antonio Floro Flores hanno messo gli occhi l’Hellas Verona, il Venezia, la Ternana e in ultimo anche il Foggia e il Benevento, ma per sua precisa scelta l’attaccante partenopeo sembra non volersi muovere dal capoluogo pugliese. Certamente il classe ’83 sembra avere a cuore le sorti biancorosse e probabilmente si sente in debito con la gente barese per non essere ancora riuscito a risultare determinante come invece è ampiamente nelle sue corde. Un solo gol in mezza stagione (16 presenze) sono davvero un misero bottino per un goleador come lui. Potrebbe anche non essere però solo il fascino della piazza di Bari a convincerlo sulla propria permanenza in riva all’Adriatico.

Secondo quanto fatto notare infatti dal portale alfredopedulla.com, il numero 24 dei galletti avrebbe una perplessità sul suo trasferimento altrove in quanto il club di Cosmo Giancaspro ha l’obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A e, qualora la squadra di mister Grosso dovesse effettivamente centrare l’obiettivo, per Floro Flores scatterebbe il rinnovo automatico rispetto al contratto in scadenza. Non una cosa da poco che può contribuire certamente a pensarci due volte prima di dire si ad un’altra società.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*