GdS – Bari, Vergara è ancora un obiettivo

Le ultime sul mercato biancorosso secondo la rosea


Share

Oikonomou, Empereur…e non solo. Secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ il Bari sarebbe ancora sulle tracce di Jherson Vergara. Il giocatore, com’è noto, sfumò già nelle ultime ore dell’ultima sessione estiva di calciomercato.






About Redazione barinelpallone 1901 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

2 Comments

  1. Sogliano è un grande:mi spiego dopo aver capito che la difesa prendeva vagonate di goal doveva dare un segnale forte:ben vengano Vergara,Oikonimou,Diakitè che insieme a Gyomber formano un pacchetto arretrato ben assortito,ci vogliono due centrocampisti fortissimi e di qualità per sistemare un’altro reparto che fa acqua ed infine,tutti a lamentarsi se parte Galano,partiamo dal presupposto che tutti sono utili nessuno indispensabile se come pare il Bologna ha fatto una offerta importante io lo lascerei partire a condizione che oltre i quattrini arrivassero Faletti e Avenatti dal Bologna,allora si,che siamo da serie A diretta.Meditate gente,mediate!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*