UFFICIALE – Scalera in prestito alla Fidelis Andria. La presentazione…

Il terzino ha giocato in questa stagione per 3 minuti


Giuseppe Scalera
Giuseppe Scalera

Lo si sapeva ormai da tempo, ma oggi è arrivata anche l’ufficialità. Giuseppe Scalera è un nuovo calciatore della Fidelis Andria ed è lo stesso club federiciano a renderlo noto oggi attraverso un comunicato diffuso sul proprio sito internet.  Il classe ’98 diventa biancazzurro dopo non essere mai stato praticamente impiegato da mister Grosso in questa stagione.

Il terzino di Acquaviva delle Fonti ha infatti giocato solo 3 minuti in occasione della gara di Coppa Italia contro il Sassuolo. Nella scorsa stagione invece ha fatto parte della Primavera della Fiorentina collezionando 9 gettoni di presenza. L’operazione tra Bari e Fidelis è avvenuta sulla base del prestito fino al termine del campionato. Il giocatore, insieme ad altri acquisti definiti nelle ultime ore dal club di Paolo Montemurro, verrà presentato oggi pomeriggio, alle ore 17.00, presso la sala stampa dello stadio “Degi Ulivi”.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*