CESENA-BARI 1-1 – Al vantaggio di Laribi pone rimedio l’autogol di Suagher. Clamorosa traversa di Cissè. RIVIVI IL MATCH

Segui con noi tutti gli aggiornamenti sulla gara Cesena-Bari, primo impegno dei galletti del 2018


22:25 – Altro pareggio per il Bari, il terzo consecutivo dei galletti dopo quelli ottenuti contro Parma e Carpi. Inizio di primo tempo poco convincente, galletti meglio nella ripresa. Risultato comunque giusto, data e considerata la pericolosità delle occasioni avute da entrambe le squadre. Clamorosa la traversa colpita da Cissè, cosi come il colpo di testa sciupato Jallow. Decisivi gli errori difensivi per l’1-1: vantaggio romagnolo di Laribi viziato da disattenzioni di Basha e Marrone, pareggio causato da una goffa deviazione di Suagher. Potete rivivere tutto il match attraverso la nostra diretta testuale.

Tabellino
CESENA-BARI: 1-1
CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Suagher, Scognamiglio, Perticone; Kupisz (dal 41′ st Cacia), Schiavone (dal 37′ st Emanuello), Di Noia, Dalmonte (dal 19′ st Vita); Laribi; Jallow. A disposizione: Agliardi, Melgrati, Mordini, Moncini, Esposito, Panico, Ndiaye, Sbrissa, Setola. Allenatore: Castori.
BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Diakitè, Marrone, D’Elia; Tello, Basha, Anderson (dal 31′ st Brienza); Improta (dal 43′ st Floro Flores), Galano, Kozak (dal 24′ st Cissè). A disposizione: De Lucia, Conti, Oikonomou, Balkovec, Fiamozzi, Busellato, Iocolano, Petriccione, Gyomber. Allenatore: Grosso.
ARBITRO: sig. V.Marini della sez. di Roma.
RETI: al 13′ pt Laribi (C), al 5′ st aut. Suagher (B),
AMMONITI: Kupisk (C); Marrone, Kozak e Tello (B).
NOTE: spettatori: 13.412; angoli: 7-4 per il Bari; recuperi: 1′ pt, 4′ st.

94′ Finisce qui, non c’è più tempo.Risultato finale dal ‘Manuzzi’:Cesena 1, Bari 1. Terzo pareggio consecutivo per la squadra guidata da Grosso, che sale a quota 35 punti in classifica. Empoli a -2, agganciate Cremonese e Cittadella.

90′ Concessi 4′ di recupero.

89′ Angolo Cesena. Cross in area di Laribi, ottimi nell’anticipo Marrone e Diakité. Poco dopo il Bari risponde con un diagonale di Floro Flores, che termina fuori.

88′ Ultimo cambio per il Bari: fuori Improta, dentro Floro Flores.

87′ Cambio per il Cesena: fuori Kupisz, dentro Cacia.

86′ CISSE’, TRAVERSA CLAMOROSA! Ottimo assist di Galano, pallone deviato in angolo. Nulla di fatto.

85′ Scognamiglio ci prova di testa per il Cesena. Cross in area da calcio d’angolo di Laribi, angolo destro.

83′ Cambio per il Cesena, fuori Schiavone e dentro Emmanuello. Fallo ai danni di Galano, punizione per il Bari. Ammonito Perticone e nulla di fatto dal tentativo successivo.

80’Scambio Brienza-Galano,tiro a giro del foggiano dal limite dell’area, ma il tiro è prevedibile per Fulignati. Parata del portiere cesenate. Poi iniziativa di Cissè, imbeccato in avanti, ma c’è fuorigioco,

79′ Scambi tra Tello e Brienza dal limite dell’area di rigore cesenate, nulla di fatto. Cissè manca il pallone. Galletti che passano al 4-2-3-1, Cissè unica punta, Galano esterno.

76′ Altro ammonito per il Bari: si tratta di Tello, fallo ai danni di Kupisz. C’è anche il secondo cambio per Grpssp. Fuori Anderson, dentro Brienza.

73′ Tiro di Vita in area di rigore, intercetta la sfera Micai.

72′ GALANO! Scambio con Anderson da fuori area e conclusione insidiosa. Fulignati blocca la sfera in due tempi.

71′ Reagisce il Bari: cross in area di rigore di Galano per Improta, anticipato da Scognamiglio.

69′ Primo cambio per il Bari: fuori Kozak, dentro Cissè.

68′ JALLOW! CESENA VICINISSIMO AL VANTAGGIO! Cross pericolosissimo dalla sinistra del neo entrato Vita. L’ex Vicenza va sul fondo e vince un duello con Sabelli, poi il colpo di testa del numero 30 romagnolo termina fuori. Ammonito Kozak per gioco falloso.

66′ Angolo Bari. Cross in area di Improta, para comodamente la sfera Fulignati, che salta in alto prima di tutti.

64′ Cambio per il Cesena: fuori Dalmonte, dentro Vita. Poi conclusione a giro di Jallow, facile la parata per Micai.

62′ Galano! Incursione in area del foggiano,ben imbeccato da Sabelli. Pallone deviato in corner. Nulla di fatto dagli sviluppi di quest’ultima occasione.

58′ Jallow! Cesena pericoloso. Incursione da destra dell’ex Trapani e tiro in diagonale. Pallone di pochissimo fuori.

55′ Galano prova ad involarsi minacciosamente verso l’area di rigore e tenta lo scambio con Tello ed Anderson, iniziativa stroncata.

52′ Pronta reazione del Cesena. Tiro dal limite dell’area di Laribi, pallone fuori di un soffio.

50′ Autogol Cesena, pareggio del Bari! Cross in area di Sabelli, deviazione involontaria di Suagher alle spalle della porta difesa da Fulignati. 1-1.

47′ Schiavone per il Cesena tenta un invitante cross al centro dell’area, il pallone scorre fuori.

45′ Via al secondo tempo! Si riparte dal punteggio di 1-0 in favore del Cesena.

21:32 – Squadre nuovamente in campo per l’inizio del secondo tempo. Galletti che attaccheranno da sinistra verso destra. Micai sotto il settore ospiti.

21:30 – E’ stato appena reso noto il dato spettatori: 13.412, paganti 3.967 ed abbonati 9.445. Tifosi ospiti 1.488.

21:20 – Inizia male il match del ‘Manuzzi’ per il Bari. I galletti pagano le disattenzioni in fase difensiva di Marrone e Basha, subendo inoltre le iniziative dei romagnoli. La musica cambia a partire dal 25′: almeno due ghiotte occasioni per i galletti, con Improta e Kozak, mal sfruttate. Convince poco, complessivamente, la prestazione del ceco. Si spera in qualcosa di meglio nella ripresa…

45’+2 Finisce qui il primo tempo. Risultato parziale dal ‘Manuzzi’: Cesena 1, Bari 0.

45′ Concessi due minuti di recupero. Tiro di Anderson dal limite dell’area deviato in angolo. Poi tiro di Sabelli da fuori area, senza pretese.

42′ Kozak cicca la sfera davanti a Fulignati! Assist in area invitante per il ceco da parte di Improta, occasionen mal sfruttata.

41’Angolo Cesena. Cross di Laribi in area respinto, cosi come il successivo tentativo dal limite di Dalmonte.

39′ IMPROTA SI DIVORA IL PAREGGIO! Perde palla dietro il Cesena, s’invola verso la porta difesa da Fulignati l’ex Salernitana. Diagonale che termina a fil di palo a portiere battuto…

38′ Replica del Cesena, con una conclusione a giro di Jallow. Pallone che termina fuori

35′ OCCASIONISSIMA SPRECATA DAL BARI! Cross dalla sinistra in area di D’Elia, davanti a Fulignati mancano l’appoggio finale in porta sia Galano che Kozak! Pareggio sfiorato.

35′ Brivido Cesena! Conclusione in diagonale di Jallow dopo un’interessante progressione, respinge la sfera Micai.

32′ Ammonizione anche per il Cesena ai danni di Kupisz,che aveva strattonato la maglia di D’Elia.

30′ Lancio di Di Noia in avanti per Jallow, ma c’è fuorigioco.

29′ Il Bari prova a ritagliarsi spazi in avanti, ma non ci riesce. Tentativo di tagli al centro dell’area di rigore cesenate di Tello a cercare Anderson, anticipato.

25′ Doppio angolo per il Bari, nulla di fatto. Tentativi di Improta e Galano.

23′ Tentativo da fuori area di Improta, tiro telefonato per Fulignati.

22′ Reazione dei galletti:cross basso di Tello in area per Improta, pallone mancato.

20′ Ancora pericoloso il Cesena. Punizione, cross di Laribi in area e colpo di testa di Scognamiglio, pallone fuori. Bari in difficoltà.

19′ Avvio in salita per Marrone: dopo l’errore sullo svantaggio rimedia anche un’ammonizione per fallo su Jallow. Punizione dal limite dell’area per il Cesena. Cross in area di Laribi, spazza di testa Anderson.

18′ Il Bari tenta di reagire, ma con veemenza. La formazione di Castori prova a difendere il vantaggio in maniera ordinata.

13′ Gol del Cesena, Laribi. I biancorossi perdono palla in difesa, grave disattenzione di Marrone e mancata chiusura di Basha. Il numero 5 bianconero ne approfitta e con un diagonale supera Micai. 1-0.

10′ Risponde il Cesena. Tiro di Kupisz da fuori area, alto sopra la traversa.

9′ Dalla bandierina del secondo corner (primo tentativo nuova,ente deviato) tenta il cross in area Improta. Fulignati, portiere del Cesena, blocca la sfera senza problemi.

8′ Ancora Galano! Conclusione da fuori area, Fulignati devia la sfera in corner.

6′ Primo tiro da parte del Bari verso la porta difesa da Fulignati. Conclusione debole e rasoterra di Galano che termina fuori.

4′ Si duella molto a centrocampo tra le due squadre.Fase di studio, ma il Cesena con una progressione in avanti riesce a guadagnare un corner. Minaccia subito sventata dalla difesa biancorossa.

1′ Calcio d’inizio, via al primo tempo di Cesena-Bari! Atmosfera caldissima al ‘Manuzzi’, calcio d’inizio battuto dai romagnoli

20:28 – Squadre in campo per il fischio d’inizio. Il Cesena, al contrario dei galletti, giocherà in maglia bianca e pantaloncini neri. La squadra di Grosso attaccherà da destra verso sinistra secondo la visuale della tribuna centrale.

20:20 – Le squadre hanno terminato da 5 minuti il riscaldamento e sono negli spogliatoi. Galletti in campo con la maglia rossa da trasferta. Lo speaker annuncia le formazioni delle due squadre

20:10 – Si riempie sempre di più, intanto, il settore ospiti. Previsti almeno 1.500 tifosi baresi. Solo 3, per il resto, le vittorie ottenute dai galletti al ‘Manuzzi’. La formazione di Grosso, lo ricordiamo, non scenderà in campo con la maglia celebrativa dei 110 anni.

19:51 – Buonasera gentili lettori di barinelpallone.it dal vostro Domenico Brandonisio. In diretta dal ‘Manuzzi’ vi racconteremo la sfida Cesena-Bari minuto per minuto. Squadre in campo per il riscaldamento, ecco le formazioni ufficiali. Non mancano le novità.

Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Suagher, Scognamiglio, Perticone; Kupisz, Schiavone,Di Noia, Dalmonte; Laribi; Jallow. All.Castori

A disp: Agliardi, Melgrati, Mordini, Cacia, Moncini, Esposito, Panico, Ndiaye, Vita, Sbrissa, Setola, Emmanuello.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Diakité, Marrone, D’Elia; Tello, Basha, Anderson; Galano, Kozak, Improta. All.Grosso

A disp: De Lucia, Conti, Oikonomou, Petriccione, Brienza, Cissé, Balkovec, Iocolano, Floro Flores, Fiamozzi, Busellato, Gyomer






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*