Pedullà – Mercato Bari in uscita: Morleo al Parma e Fiamozzi al Pescara…

I galletti hanno bisogno di snellire la rosa dopo i recenti acquisti in difesa


Riccardo Fiamozzi
Riccardo Fiamozzi

Stasera il Bari è atteso dalla gara di Cesena, ma è ancora il mercato a tenere banco. I biancorossi hanno l’esigenza di snellire la rosa e l’arrivo di forze fresche in difesa impongono delle scelte. Alcuni elementi dovranno necessariamente cambiare casacca e, secondo le indiscrezioni pubblicate alfredopedulla.com, a partire a breve potrebbero essere Archimede Morleo e Riccardo Fiamozzi. I due rischiano infatti di rimanere inutilizzati in quanto sulle fasce laterali Grosso potrebbe puntare in futuro su D’Elia, Balkovec, Sabelli e Anderson.

Su Morleo si sarebbero da un po’ di tempo concentrate le attenzioni del Parma che, prima di perfezionare l’operazione, ha bisogno di trovare una sistemazione al terzino Ramos. Per quanto riguarda Fiamozzi, invece, è il Pescara ad essersi interessato al 24enne trentino, e il suo passaggio al club abruzzese potrebbe davvero prendere forma qualora Zampano dovesse fare le valigie (il Sassuolo è in prima fila).






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*