Galano a Sky: «Dobbiamo stare più attenti, gli errori si pagano a caro prezzo. Durante l’intervallo, Grosso…»

Le parole del fantasista biancorosso al termine della gara di Cesena ai microfoni del canale sportivo


Share
Cristian Galano
Cristian Galano

Il Bari coglie solo un punto a Cesena e, nonostante abbia disputato una discreta prova, creando diverse occasioni per centrare il bersaglio, è andato in gol solo grazie ad un’autorete di Suagher. Cristian Galano è stato l’ultimo biancorosso a segnare una rete, in occasione della vittoriosa trasferta a Perugia più di un mese fa, ma non ci sta a definire la sua squadra in crisi realizzativa. «Non credo assolutamente che sia così – ha dichiarato il foggiano ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida in Romagna – non spetta solo a me fare gol perché abbiamo tanti attaccanti. Le reti che ho messo a segno sono un qualche cosa in più. Personalmente devo restare con i piedi per terra così come sto facendo».

Quanto al match del “Manuzzi“, il numero 11 dei galletti non concorda con chi sostiene che la sua squadra si sia svegliata solo nel secondo tempo, dopo aver preso il primo schiaffo da parte dei bianconeri: «Penso che anche nel primo abbiamo fatto delle buone cose. Abbiamo inaspettatamente subito un gol a freddo. Dobbiamo stare più attenti e più concentrati perché poi questi errori li paghiamo a caro prezzo. Nella ripresa siamo usciti alla grande. Negli spogliatoi, durante l’intervallo, il mister ci ha dato la carica giusta e poi siamo riusciti a pareggiare. Dobbiamo continuare così perchè abbiamo disputato un’ottima partita».






About Redazione barinelpallone 1962 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*