Bari, il punto sul mercato: attese novità. Memushaj in 48 ore, fondamentale il fronte cessioni

Tanti i giocatori in attesa di sistemazione


Share
Ledian Memushaj, oggetto del desiderio dei galletti
Ledian Memushaj, oggetto del desiderio dei galletti

Non si registrano grossi movimenti in casa Bari, tanto in entrata come in uscita. La prossima settimana e mezzo, tuttavia, potrebbe regalare clamorosi colpi di scena. Regola del calciomercato: fino alle ore 23 del 31 gennaio (in questo caso) nulla può considerarsi certo al 100%.

IN ENTRATA – Tra le priorità in entrata c’è sicuramente Memushaj: un rinforzo che, eventualmente, peserebbe sulla qualità complessiva del centrocampo biancorosso. L’albanese, lo ha già ampiamente dimostrato a Pescara, è un giocatore che sa fare la differenza tra i cadetti. Il closing o il definitivo nulla di fatto è previsto nel giro di 48 ore. Ambigue le dichiarazioni del giocatore sul suo futuro, anche se in Albania alcuni media danno in dirittura d’arrivo il suo ingaggio. Empoli alla finestra. Occhio anche a Bonaiuto: è bene precisare come non ci sia alcuna trattativa al momento ma, già nelle precedenti giornate, era stato effettuato un sondaggio per il giocatore del Perugia. La pista potrebbe tornare prepotentemente in auge.

IN USCITA – Tra diversi dei mancati convocati contro il Cesena ci sono i giocatori in partenza. Elementi come Capradossi, Salzano e Morleo su tutti. Ancora non si registrano grosse novità per i primi due, se non sondaggi, pressing del Parma sul terzo.






About Domenico Brandonisio 1874 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*