GdS – Camplone: “Partite come quella di Cesena sei obbligato a vincerle…”

L'ex tecnico del Bari si esprime sulla sfida contro il Cesena di sabato scorso


Share
Andrea Camplone
Andrea Camplone

Doppio ex della gara, ha allenato il Bari da Gennaio a Giugno 2016 ed è stato seduto sulla panchina del Cesena da Ottobre dello scorso anno a pochi mesi fa, Andrea Camplone ha parlato della sfida disputatasi sabato scorso al “Manuzzi” tra i romagnoli e la formazione barese.

Certe partite – ha affermato l’ex tecnico del Perugia in un’intervista rilasciata ai colleghi de La Gazzetta dello Sport sei quasi obbligato a vincerle. Bisogna metterci quel qualcosa in più, pur di portare a casa l’intera posta in palio. Il Bari – si legge sull’edizione odierna della rosea – contro il Cesena ha giocato conscia del fatto che le dirette concorrenti avessero fatto bottino pieno.

Il tecnico nativo di Pescara riuscì nella stagione 2015-16, subentrando a Dicembre sulla panchina biancorossa, a portare Rosina e compagni ai playoff. Sulla panchina cesenate ha collezionato invece ben 37 presenze, conducendo i bianconeri a una tranquilla salvezza lo scorso torneo.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

5 Comments

  1. Campione con quella squadra ha dato e ha fatto il massimo, il vero Guardiola nelle parole monotone che rilascia e per come si muove in panchina ce l’abbiamo ora ma per favore!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*