Empoli, Caputo: “Non ci aspettavamo questo Bari. Non ho esultato perchè…”

Le parole dell'ex capitano del Bari dopo la vittoria dell'Empoli al San Nicola


BARI – Dopo l’esperienza con la Virtus Entella, Ciccio Caputo è tornato a Bari da ex ed ha oggi segnato da avversario dei galletti la prima rete sul terreno del “San Nicola”. L’altamurano è intervenuto in zona mista al termine del match che il suo Empoli ha vinto nettamente per commentare quanto accaduto sul rettangolo di gioco.

L’analisi della gara da parte del bomber empolese è stata come al solito mirata ed efficace: “Penso che noi abbiamo messo in campo la voglia e la mentalità vincente – ha cominciato la conferenza il numero 11 azzurro – così come ci insegna il mister. Di sicuro non ci aspettavamo un Bari come quello visto in campo. Dispiace perchè la piazza barese merita la A e qualcosa in più. Dal canto nostro ci portiamo a casa una vittoria altisonante, maturata lontano da casa ed impreziosita da quattro bei goal, figli di un gioco organizzato“.

Autore del secondo goal azzurro, l’ex capitano della Virtus Entella ha così spiegato la sua scelta di non festeggiare, e a tal riguardo ecco le sue parole: “Non ho esultato per rispetto dei tifosi baresi e della società  verso i quali nutro una profonda stima, così come sono legato alla città e alla squadra anche precchè con la casacca biancorossa ho esordito in B e ho potuto avere un assaggio di serie A. Nonostante mi sia lasciato così e così, oggi rimanere impassibile dopo la rete era il minimo“.

Infine il classe ’87 ha anche speso due parole sull’inversione di marcia sotto l’aspetto del gioco fatto registrare dal Bari a distanza di un girone. Queste le impressioni della punta: “In settimana abbiamo studiato molto i nostri avversari, servendoci anche dei video, abbiamo giocato imponendo la nostra mentalità vincente, ma sicuramente ci aspettavamo un Bari diverso“. [Dichiarazioni raccolte dai nostri inviati al “San Nicola”]






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*