PRIMAVERA – Battuta d’arresto a Pescara, il Bari è ora terz’ultimo…

In Abruzzo i ragazzi di mister De Angelis perdono di misura per 2-1


Bari Primavera

Non ci siamo, brutta sconfitta del Bari primavera di De Angelis sul campo del Pescara ieri. I biancorossi, dopo essere andati sotto verso la mezz’ora, riescono a trovare il pareggio prima della fine del primo tempo ma nel secondo tempo si fanno superare dai padroni di casa per il definitivo 2-1. Bari terz’ultimo a quota 16 e biancoazzurri che ringraziano salendo a quota 19.

LA PARTITA – Un match tutto sommato equilibrato, con entrambe le squadre che non riescono a trovare il guizzo decisivo fino al 28′ quando Borrelli, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con un grande colpo di testa porta in vantaggio il Pescara. Negli ultimi minuti della prima frazione biancorossi più intraprendenti ed infatti allo scadere arriva il gol del meritato pareggio con un grandissimo tiro di Romanazzo da posizione defilata che trafigge l’estremo difensore biancoazzurro.

Nella ripresa Bari pericoloso dopo soli 2′, in contropiede, con Maffei che viene anticipato da Vidovsek. Dopo questa occasione i galletti scompaiono ed esce fuori il Pescara che, con una bellissima punizione di Morselli, al 63′ trova il colpo del definitivo ko. E la settimana prossima all’Antonucci di Bitetto ci sarà il derby pugliese con il Foggia, occasione da non perdere per uscire dalla crisi.

Tabellino
PESCARA-BARI 2-1
PESCARA: Vidovsek, Martella, Di Giacomo, Elizalde, Minelli, Pierpaoli, Morselli, Marcelli (dal 14′ st Palestini), Borrelli, Scimia (dal 45′ st Marafini), Liguori. A disposizione: Scuccimarra, Ferrini, Gifford, D’Angelo, Pavone, Palladini, Camilleri. Allenatore: M.Epifani.
BARI: Conti, Tedone, Schirone, Cabella, Di Cosmo, Viola, Lella (dal 23′ st Tuttisanti), Petruccetti, Romanazzo (dal 25′ st Chinapah), Manzari, Maffei. A disposizione: Artal, Dentamaro, Giosu, Pesce, Petrosino, Alfonso, Deleonardis. Allenatore: S.De Angelis.
ARBITRO: sig. M.Rossetti della sez. di Ancona.
RETI: al 28′ pt Borrelli (P), al 45′ pt Romanazzo (B), al 18′ st Morselli (P).

Campionato Primavera 2
Girone B – 15a Giornata

RISULTATI
Crotone-Ternana 1-1
Foggia-Benevento 2-2
Frosinone-Avellino 3-0
Palermo-Ascoli 2-3
Perugia-Cagliari 1-1
Pescara-Bari 2-1
Riposa: Salernitana

CLASSIFICA
32 Cagliari
27 Palermo
26 Ascoli
22 Crotone
22 Frosinone
20 Perugia
19 Benevento
19 Pescara
18 Ternana
17 Foggia
16 Bari
12 Salernitana
0 Avellino

PROSSIMA GIORNATA (16a)
Ascoli-Frosinone
Bari-Foggia
Benevento-Perugia
Cagliari-Avellino
Salernitana-Pescara
Ternana-Palermo
Riposa: Crotone






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*