GdS – Dopo il mercato, il Bari discuterà il rinnovo di Galano. L’attaccante è stato contattato…

Il contratto del "Robben di Puglia" scadrà a giungo del 2019


Cristian Galano con Fabio Grosso
Cristian Galano con Fabio Grosso

In questo momento si sta parlano molto, forse troppo, di Cristian Galano. Considerando le sue indubbie qualità e alla luce di quanto sia riuscito a combinare nel girone d’andata con le sue giocate e i suoi 13 gol all’attivo, fa certamente discutere che non giochi come accaduto contro l’Empoli sabato scorso. Attorno all’attaccante dauno si sta creando un vero e proprio caso, ma sapientemente la società sta cercando di rasserenare gli animi e gettare un po’ di acqua sul fuoco.

Secondo le indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport, il club di Cosmo Giancaspro avrebbe contattato telefonicamente il proprio tesserato attraverso un proprio dirigente. Durante la chiamata sarebbero stati toccati vari punti tra i quali il rinnovo contrattuale. Il “Robben di Puglia” è legato al Bari fino al giugno 2019 e il sodalizio barese non vuole farsi trovare impreparata. Pare che al termine del mercato di gennaio, le parti si incontreranno per discutere i termini di un nuovo accordo che prevedrebbe anche un ritocco importante dell’ingaggio.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*