Allenamento dei galletti, si vede anche il nuovo arrivato Andrada (FOTO)

La seduta è stata suddivisa in tre fasi, contusione per Brienza


Il nuovo acquisto del Bari, l'argentino Federico Andrada
Il nuovo acquisto del Bari, l’argentino Federico Andrada

BARI – Nel pomeriggio di oggi, sul campo dell’antistadio San Nicola, il Bari ha svolto un allenamento diviso in tre fasi. Nella prima i biancorossi hanno sostenuto un riscaldamento accompagnato da scatti brevi, nella seconda si è tenuta un’esercitazione tattica con difesa schierata contro attacco, mentre nell’ultima si è giocata una partita (bianchi contro rossi) della durata di circa 30 minuti.

Nella squadra bianca hanno giocato gli elementi che mister Grosso potrebbe schierare come titolari sabato nella difficile trasferta di Venezia. Il modulo adottato è stato il collaudato 4-3-3 con Micai in porta, Sabelli Oikonomou, Diakitè e D’Elia in difesa, Tello, Basha e Busellato a centrocampo e Galano, Floro Flores e Improta in avanti.

Durante la partita, in uno scontro di gioco, Brienza ha subito una contusione che lo ha costretto ad uscire. Hanno lavorato a parte Nenè e Cissè. Ha svolto tutte le fasi dell’allenamento anche il nuovo acquisto del Bari, l’argentino Federico Andrada.

Clicca sulla singola thumbnail per ingrandirla alla massima risoluzione

Clicca sull’immagine qui sotto per scorrere tutte le foto
in sequenza o attendi la loro rotazione automatica






About Angelo Piergiovanni 151 Articoli
E' il nostro factotum. Fotoreporter iscritto all'Ordine dei Giornalisti, tecnico audio ed esperto di fotografia e riprese video.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*