Sogliano ad AS: “La squadra resta competitiva, nessun rimpianto. Memushaj? Ci abbiamo provato”

Le parole del direttore sportivo dei biancorossi al termine della sessione di mercato invernale


Sean Sogliano
Sean Sogliano

Al termine della sessione invernale di calciomercato, il direttore sportivo Sean Sogliano analizza in breve ai microfoni di Antennasud il mercato del Bari. Si parte da Memushaj: “Come è già stato detto un po’ da tutti, abbiamo avuto contatti per portare avanti questa trattativa. Alla fine il Benevento ha voluto tenere il giocatore e nonostante lo stesso avesse preso in considerazione l’idea di venire in Puglia. Abbiamo provato a prendere un giocatore importante, ma non era possibile da parte nostra poter comprare il giocatore a titolo definitivo”.

Alla fine Anderson è rimasto: “Abbiamo deciso di non privarci di lui, Anderson è un ragazzo che ha margini di miglioramento. I giovani non vanno svenduti, ma venduti bene. Lista? Non abbiamo più problemi, non ci sono esuberi. Rimpianti? No. Inutile pensare a cose che non si possono fare. La squadra resta comunque competitiva, crediamo nei giocatori che abbiamo”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

4 Comments

  1. Siete dei modesti e meritate una tifoseria modesta, da oggi si vive alla giornata, non aspettatevi l’entusiasmo dei tempi migliori. Se in curva vogliono continuare a cantare, forse sarebbe il caso di dire che a cantare è la birra e non il cuore, continuassero pure, per quello che mi riguarda non farò più cattivo sangue per questi mediocri.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*