COMUNICATO Bari in Testa: “Delusi dal calciomercato. Chiediamo chiarezza”

La nota associazione di tifosi ha espresso tramite un comunicato la propria delusione

Terminato il calciomercato, l’Associazione dei tifosi “Bari In Testa” ha emesso un comunicato sulla propria pagina fb ufficiale in cui esprime tutta la propria delusione circa il mancato rinforzamento della squadra, tramite il mercato di Gennaio, e soprattutto chiede alla società di fare chiarezza sulla propria posizione, pretendendo l’immissione di nuovi capitali nelle casse del club, con o senza l’ingresso di nuovi investitori.

Ecco il comunicato ufficiale dell’associazione:

L’Associazione Bari in Testa esprime il proprio rammarico per la recente sessione di calciomercato. Vista la buona posizione in classifica, è stata colpevolmente persa un’occasione per rinforzare la squadra e tentare la promozione diretta.
Dopo la conferenza stampa del direttore sportivo, prendiamo atto delle ridotte capacità economiche del club e lo invitiamo a non cercare l’alibi della pressione ambientale. Dal presidente, invece, pretendiamo chiarezza. La priorità dei tifosi è la serie A: rilanci economicamente la FC Bari 1908 per soddisfare le legittime ambizioni della città, o cerchi di favorire l’ingresso insocietà di nuovi capitali. Il nostro sostegno alla squadra, in ogni caso, non mancherà mai.

About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

4 Comments

1. E’ vero che la società non naviga nell’oro… ma signor Sogliano allora ci può spiegare dove ha trovato i soldi per acquistare o prendere in prestito, perche anche a questi giocatori, almeno lo stipendio, glielo devi pagare: Ichazo, Daprelà, Cassani, Suagher, Moras, Capradossi, Morleo, Greco, Fedele, Martinho, Furlan, Salzano, Ivan, Macek, Floro Flores, Raicevic, Brienza, Parigini, Fiammozzi, Marrone, Kozak, Nenè, Balkovec, Empereur e Andrada?
    P.S. ne ha presi qualcun altro ma questi li ritengo idonei alla causa.