Primavera 2, domani Bari-Foggia. De Angelis: “Sarà una bella partita con i dauni. Vogliamo rialzarci immediatamente”

Il derby pugliese è in programma domani alle ore 14:30


Domani il Bari primavera, allenato da Stefano De Angelis, affronterà in campionato il Foggia al campo comunale ‘Antonucci’ di Bitetto, calcio d’inizio alle ore 14:30. I biancorossi, dopo le ultime due sconfitte pesantissime con Palermo e Pescara, vorranno certamente rialzarsi. Si preannuncia un derby infuocato.

Queste le parole del tecnico dei galletti, alla vigilia del match: “Ripartiamo dall’ottima prestazione di Pescara. Nonostante la sconfitta, abbiamo avuto la possibilità di portare a casa i tre punti. Ci siamo presentati, sul risultato di 1-1, due volte di fronte al portiere. Purtroppo, non siamo stati ne bravi e ne fortunati. Loro ci hanno puniti su una palla inattiva e con un gran gol da fuori. Non guardo la classifica, non l’ho mai fatto. Ci concentriamo sulla partita con il Foggia che, a differenza delle posizioni, credo possa essere un bello spettacolo. Giocano molto bene, ma come noi, hanno pagato alcuni errori. Vogliamo immediatamente rialzare la testa e, contemporaneamente, continuare il lavoro iniziato a luglio: far crescere nel modo giusto il gruppo, con la consapevolezza, di avere al suo interno ragazzi di importante prospettiva che potranno servire anche alla prima squadra.”

IL PROGRAMMA presente su fcbari1908.com – Primavera 2 TIM – 16esima giornata

Cagliari – Avellino; Bari – Foggia; Ascoli – Frosinone; Ternana – Palermo; Benevento – Perugia; Salernitana – Pescara;

 

Classifica: Cagliari 32; Palermo 27; Ascoli 26; Frosinone e Crotone 22; Perugia 20; Pescara e Benevento 19; Ternana 18; Foggia 17; Bari 16; Salernitana 12; Avellino 0.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*