GdM – Grosso resta ma col Frosinone bisogna cambiare. Tifosi, possibile contestazione?

Le ultime in casa biancorossa


Grosso resta al suo posto, ma col Frosinone bisognerà cambiare registro. Lo riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’: situazione critica in casa Bari dopo le ultime due pesanti sconfitte contro Empoli e Venezia, tanto è vero che già circolano i nomi di alcuni eventuali sostituti, Madorlini e De Biasi su tutti. Ma, si apprende, per quanto tutto nel calcio sia mutevole non ci si sarebbe ancora attivati in questo senso.

Servirà – questo invece si – fare quadrato all’interno del club. Capire che tipo di sintonia vi sia con la squadra prima di tutto. Possibile un confronto tra ds Sogliano, calciatori e presidente Giancaspro. Tutto questo mentre tra il tifo organizzato non si escludono forme civili di contestazione per esprimere il proprio disappunto.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*