SERIE D – Gravina, Doudou: «Siamo amareggiati per la mancata vittoria. Siamo stati troppo precipitosi. Contro il Picerno…»

Le dichiarazioni del tecnico del Gravina al termine della gara contro la Frattese


Doudou
Doudou

Al termine della gara pareggiata a reti bianche contro la Frattese, il tecnico del Gravina Doudou è dispiaciuto per le molte palle gol fallite dalla sua squadra soprattutto nella ripresa: «C’è amarezza e rammarico perché questa era una partita da vincere a tutti i costi. Sapevo che sarebbe stata però una gara difficile perché i nostri avversari stanno lottando per la salvezza, sono bisognosi di punti e giocavano in casa. Dispiace non essere riusciti a portare i tre punti a casa».

Il primo tempo dei gialloblù non è stato uno dei migliori del loro campionato. A cosa è dovuto un avvio non spumeggiante? «Siamo stati troppo precipitosi – ha dichiarato l’ex difensore del Bari ai microfoni del club murgiano – le gare non si possono vincere dopo 5 o 10 minuti. Dobbiamo essere più tranquilli ed essere convinti di ciò che dobbiamo fare. Nella ripresa loro non hanno oltrepassato la linea di metà campo e a noi è mancato solo il gol».

Il Gravina è ora atteso da due gare in casa consecutive e vincendo avrà la possibilità di allungare in classifica. «Questa è una squadra dalle grandi potenzialità – ha concluso il senegalese – dobbiamo pensare ad un avversario alla volta. Contro il Picerno cercheremo di giocare tutti i novanta minuti così come abbiamo fatto oggi nel secondo tempo».






About Tommaso Di Lernia 734 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*