Rep – Agli allenamenti del Bari anche la Digos

Ad incutere timore l'ultimo comunicato del tifo organizzato, secondo 'La Repubblica'


Share

Anche la Digos vigilerà ai prossimi allenamenti che verranno sostenuti dalla squadra biancorossa. Lo riferisce il quotidiano ‘La Repubblica’: nel mirino sarebbe finito l’ultimo passaggio del comunicato emesso ieri dal tifo organizzato legato ai galletti. “Il gruppo – si legge – sarà costretto a proseguire con la linea dura di Venezia, innescando una pericolosa spirale che non si sa dove possa portare”.

Verranno intensificati anche i controlli all’interno ed all’esterno dello stadio.






About Redazione barinelpallone 2188 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata giornalistica "Barinelpallone" (Reg. Trib. Bari n. 18 del 12/11/2015) - Dir. Resp.: Dott. T. Di Lernia

2 Comments

  1. Grosso sei troppo difensivo,sei hai le palle vai con il 4-2-4:Micai,Anderson, Gyomber,Diakite’, Sabelli,Basha, Tello,Galano,Improta,Kozak,Floro Flores,com questa squadra saremo devastanti.Anche Antonio Conte,giocò con il 4-2-4,ovvero:Gillet,A.Masiello,S.Masiello,centrali Stellini,Esposito,esterni di attacco Guberti,Kamata,in avanti Barreto,Kutuzov.Squadra simile a quella allenata da Grosso,quindi datti una mossa!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*