Primiceri SPA, nuovo back jersey sponsor biancorosso

Nuova partnership per ilo club biancorosso



Share

Fonte: fcbari1908.com

FC Bari 1908 e l’azienda Primiceri SPA rinnovano la partnership per la stagione 2017-18. Il brand “Primiceri” sarà il nuovo “back jersey sponsor” fino al 30 giugno 2018, a dimostrare ancora di più il rilancio di una collaborazione considerata vincente in passato.

“Siamo molto soddisfatti di aver rinnovato la partnership con FC Bari 1908 – commenta l’Amministratore Delegato, Maurizio Primiceri – la più importante realtà sportiva della Regione Puglia. E’ una collaborazione estremamente positiva che avevamo già avviato in passato, decidendo di proseguire con un ulteriore investimento anche per la corrente stagione. Lavorare al fianco del sodalizio biancorosso, è motivo di vanto e orgoglio”.

La Primiceri SPA realizza da più di trenta anni quadri elettrici, apparecchiature meccaniche e cabine elettriche per il mercato dell’Oil & Gas, soddisfacendo clienti e player internazionali che operano nel campo dell’estrazione del petrolio e del gas naturale in ogni parte del mondo. L’azienda, tra l’altro già da tempo impegnata nell’esecuzione dei lavori di adeguamento dell’impianto di videosorveglianza dello stadio “San Nicola” di Bari oramai in via di definitiva ultimazione, offre anche un servizio di consulenza integrata che comprende lo studio ingegneristico, lo sviluppo del progetto, l’approvvigionamento dei materiali, la costruzione, il montaggio, la messa in funzionamento, l’installazione, la formazione, la manutenzione e l’assistenza.






About Redazione barinelpallone 1633 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*