Prossimo Avversario/Cremonese, illusione Scappini: il Carpi lo riagguanta. Sorpasso Bari

Breve focus sui grigiorossi, avversari del Bari venerdì prossimo


Share

Pomeriggio di sogni di gloria in parte rovinato, per la Cremonese. La formazione allenata da Tesser raccoglie solo un pareggio contro il Carpi: al ‘Cabassi’ i grigiorossi passano in vantaggio con Scappini, ma vengono raggiunti al 71′ da Melchiorri. Emiliani che hanno anche il demerito di fallire un rigore con Giorico.

Tuttavia la formazione lombarda resta molto competitiva. Con 37 punti sin ora ottenuti ogni discorso in ottica playoff resta aperto e la classifica cortissima. Il Bari, vittorioso contro il Frosinone, ha effettuato il sorpasso ma non è finita. Bilancio regolare: 8 vittorie, 13 pareggi(record assieme alla Ternana) e soltanto 4 sconfitte. La difesa, con soli 25 gol subiti, è la quinta migliore del campionato.

Non esaltante il rendimento in casa: solo 20 i punti raccolti. Meglio vanno le cose in trasferta (17 punti). I grigiorossi, infine, non brillano con singoli cannonieri: record di gol in mano a Paulinho (5 reti).






About Redazione barinelpallone 1821 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*