Seduta mattutina di allenamento: squadra divisa in due gruppi e partitelle a campo ridotto.

Il programma degli allenamenti dei biancorossi in vista di Cremona



Share

Archiviata la vittoria contro il Frosinone, la truppa guidata da mister Fabio Grosso è tornata ad allenarsi questa mattina sul manto erboso dell’antistadio San Nicola.

I biancorossi sono stati divisi in due gruppi: lavoro di scarico e defaticante per chi ieri è sceso in campo, esercizi atletici, mini torelli e partite a campo ridotto per chi invece non ha giocato contro i ciociari.

Hanno svolto lavoro differenziato Marios Oikonomou e Karamoko Cissè . Tanto per il greco che per il guineano corsa leggera sul campo mista ad esercizi in palestra.

Il programma in vista della sfida di Venerdì sera in quel di Cremona continuerà con una seduta pomeridiana domani pomeriggio alle ore 15.00 per poi continuare nelle mattinate di Martedì e Mercoledì con inizio fissato per le 10.30. A completare il quadro degli allenamenti sarà una sessione mattutina che si svolgerà Giovedì alle ore 11.00.

La location per le prime due giornate è rappresentata dallo stesso Antistadio, il terreno dello stadio progettato da Renzo Piano accoglierà i galletti nelle restanti due sedute.






About Andrea Giotta 552 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*