Quarta Categoria, al via il campionato regionale. Coinvolte Bari e Monopoli

Il comunicato sul torneo


Share

Fonte: fcbari1908.com

#Iovogliogiocareacalcio. E’ questo l’hashtag che accompagnerà il 1° campionato regionale “Quarta Categoria” che inizierà sabato 17 febbraio, alle ore 10.30, presso il centro sportivo ‘Angelo De Palo’ di Bari.

Sei le società adottate da altrettante Club di B e Lega Pro che si contenderanno, fino a giugno, il titolo: FC Bari 1908, US Lecce, Monopoli Calcio, Foggia Calcio, Fidelis Andria e Bisceglie.

Ad inaugurare la manifestazione sportiva, patrocinata da Figc, Lega Serie A, Lega B, Lega Pro, Lnd e Csi, saranno i padroni di casa del “Bari for Special” che incontreranno, nel primo turno, il Bisceglie for Special alle ore 10.30. A seguire (ore 11.45) Monopoli F.S. – Andria F.S., (ore 12.30) Foggia F.S. – Monopoli F.S. .

Fonte: monopolicalcio.it

Con grande soddisfazione del Monopoli 1966, questa mattina ad Altamura, presso l’Auxiilium è stato consegnato il nostro abbigliamento tecnico ufficiale alla squadra “Olimpiha Onlus” che parteciperà al campionato nazionale FIGC Quarta Categoria.
Per la società, presenti l’a.d. Laricchia Alessandro ed il dirigente coordinatore Cellamare Michele.
La prima giornata si disputerà sabato 17 febbraio a partire dalle ore 11.00 presso il centro sportivo “De Palo” a Bari, dove si terranno tutte le partite tra le squadre professionistiche pugliesi (Monopoli, Bari, Foggia, Lecce, Bisceglie ed Andria).

Il “Monopoli for special” affronterà il Bisceglie alle ore 11.00 ed il Foggia alle 12.30. Ingresso libero.






About Redazione barinelpallone 1962 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*