Castrovilli a BNP: “Bari nel cuore, spesso ne parlo con Dos Santos. Cremonese, obiettivo salvezza”

La nostra intervista al centrocampista classe 1997


Stagione sin ora soddisfacente per Gaetano Castrovilli. L’ex centrocampista del Bari, ora in forza alla Cremonese, ha sin qui collezionato 16 presenze, 1 assist ed 1 gol in questo campionato. Al nostro portale il giocatore commenta brevemente e con soddisfazione: “Sono sicuramente contento di quello che sto facendo, spero di continuare cosi”.

Nonostante si sia in zona playoff sin dall’inizio del campionato, Castrovilli ed i suoi compagni puntano prima di tutto al raggiungimento dei 50 punti. Poi si vedrà:“L’obiettivo resta la salvezza, cercheremo di centrarla al più presto. Ad oggi stiamo sicuramente facendo un buon campionato”. E nessun pronostico per venerdì: “Vedremo sul campo come andranno le cose…”.

Indimenticabile, anche se breve, la sua parentesi con la maglia del Bari. L’argomento, ancora oggi, è oggetto di discussione con altri ex biancorossi ora in grigiorosso: “Il ricordo più bello della mia esperienza a Bari è legato all’esordio del 22 maggio 2015 a La Spezia. Parliamo molto di Bari con Claiton, della piazza e soprattutto della cucina, molto buona”. 






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*