Cremonese-Bari, le probabili formazioni. Riconfermato Kozak, novità Petriccione? Lombardi con due ex

Le ultime novità sui possibili schieramenti delle due squadre


Test verità: questo sarà l’anticipo della 26^ giornata di Serie B tra Cremonese e Bari. I grigiorossi cercano sorrisi e continuità dopo il pareggio del ‘Cabassi’ contro il Carpi, i galletti vogliono invece regalarsi un altro bis dopo l’importante successo interno ottenuto contro il Frosinone. Missione playoff per entrambe.

QUI CREMONESE – In vista della sfida contro il Bari mister Tesser dovrà fare a meno di del lungodegente Mokulu, del difensore Almici e del brasiliano Paulinho. Rientra Arini a centrocampo, il giocatore è pronto a supportare Pesce e Croce. L’ex Castrovilli agirà alle spalle delle punte Brighenti e Scappini, in difesa c’è Claiton Dos Santos.

Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Cinaglia, Canini, Claiton, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Castrovilli; Scappini, Brighenti. All. Tesser

QUI BARI – Sono 6 gli elementi a cui Grosso dovrà rinunciare: si tratta di Basha (squalificato), Cissé (in recupero dall’infortunio), Salzano (stagione finita), Conti (giocherà con la Primavera), Morleo e Cassani. Verrà riconfermato in avanti Kozak e probabilmente anche Anderson (possibile inserimento a gara in corso per Improta). Al posto di Basha, a centrocampo, Petriccione appare favorito su Marrone, che nel caso sarebbe riconfermato in difesa.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Gyomber, D’Elia; Tello, Petriccione, Henderson; Galano, Kozak, Anderson. All. Grosso






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

4 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*