Brienza: “Abbiamo dimostrato di avere carattere, vittoria importante. Il gruppo sta crescendo tanto.”

Il numero 10 biancorosso intervistato alla fine del match vinto a Cremona


Franco Brienza, al termine della partita vinta contro la Cremonese, ha parlato a bordocampo ai microfoni di ‘Sky Sport’: “E’ bello essere il migliore in campo perché entrare e far bene non è facile, nonostante la mia età mi fa enormemente piacere. Quando il mister mi chiama io cerco sempre di rispondere. Siamo stati bravi perché venivamo da un momento problematico. Abbiamo vinto con il Frosinone che è una squadra che lotterà fino alla fine per la promozione diretta e a Cremona che è un campo veramente difficile, dove oggi abbiamo affrontato un avversario molto forte.”

Il segreto dei successi, secondo il fantastista biancorosso, è la crescita del gruppo di partita in partita: “E’ un gruppo che quest’anno sta crescendo tanto, quelli che subentrano danno la spinta a quelli che giocano per farli sentire sempre concentrati. C’è gente in panchina che spinge per giocare.”

Alla fine, il numero 10 dei galletti, conferma che la vittoria di oggi, assieme a quella contro i ciocari, è la prova che il Bari è ufficialmente uscito dalla crisi: “Oggi era una prova importante, dovevamo dare seguito a quello che avevamo fatto con il Frosinone. Penso che abbiamo dimostrato, come sabato, di avere carattere, tanta voglia e le capacità per far bene.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*