GdS – Regalia: “Bari, ora si che giochi da squadra. Galano? Fascia indifferente”

Il pensiero dell'ex dirigente biancorosso sul Bari attuale


Come ogni mercoledì, sulle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’ l’ex dg Carlo Regalia analizza l’attuale momento del Bari. Dopo il Frosinone i galletti hanno superato anche la Cremonese: “Ora sta giocando da squadra. […] I biancorossi, compreso il tecnico, hanno capito che si può difendere il risultato coi denti. Del resto, almeno in questo momento, non si può pretendere che il Bari vada a Cremona a dominare o che vinca con 4 reti di scarto. Il gran gol di D’Elia è stato ottimizzato nel modo più efficace. […] Ora però non si commetta l’errore di sottovalutare la Ternana, ultimo. Gli ultimi vanno affrontati con la stessa carica emotiva e la concentrazione mostrate contro il Frosinone capolista”.

Battuta a parte per Galano: “Con le qualità che si ritrova, può spaccare da qualsiasi fascia cominci l’azione. Dipende da lui, dallo spirito di iniziativa, dall’animus che ci mette”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*