Rep – Materazzi: “A Terni partita da affrontare con determinazione. Bari da vertice”

Le parole dell'ex allenatore del Bari


Ternana-Bari, una partita da affrontare con grande determinazione. La redazione sportiva de ‘La Repubblica’ ne ha parlato con Giuseppe Materazzi. Così l’ex tecnico galletto sull’impegno del ‘Liberati’: “E’ una partita che va affrontata col massimo dell’attenzione. Ho visto giocare la Ternana, in casa rende molto di più che in trasferta. Ma il Bari ha una serie di qualità che loro non hanno. E’ più forte della Ternana e può vincere se giocherà con l’umiltà delle ultime due partite”.

Bari da playoff?
Non solo, secondo il papà del campione del mondo Marco: “Io credo che questa squadra possa anche ambire alla promozione diretta. In pochi in B hanno una rosa così assortita come quella a disposizione di Grosso. Soprattutto in Primavera, chi ha la panchina più lunga può trarne grandi vantaggi”.

Quante analogie, infine, con la squadra della promozione nel 1993/94? “Come sempre, la miscela di giovani di grande qualità e giocatori esperti è quella che ti porta in alto. Anche sotto questo profilo il Bari ha tutte le carte in regola per far bene”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*