Grosso: “A Terni voglio una prestazione di carattere. La qualità del gioco alla lunga conta”

Le parole del tecnico biancorosso in conferenza stampa


Share

Vigilia di Ternana-Bari. Mister Fabio Grosso vuole continuare a far volare i biancorossi, reduci da due vittorie consecutive: “Prediligiamo il lavoro che facciamo – dice in conferenza stampa – sotto tutti i punti di vista. Avendo cambiato allenatore da poco non sappiamo quel che la Ternana potrà proporre. Mi aspetto dai miei ragazzi una partita carica di motivazioni. Vogliamo continuare a fare un risultato importante, ci impegneremo anche li. Puntiamo su quello che dobbiamo fare. Mi aspetto una prestazione di carattere, sposiamo un’identità di gioco”.

La squadra, aldilà di tutto, vuol proseguire il suo percorso di crescita: “Abbiamo le qualità per provare a giocare meglio, alle spalle c’è una squadra umile. Rispetto alla formazione di Cremona ci sono 7-8 elementi di qualità che possono fare la differenza. Servirà ottenere dei risultati importanti. E’ sempre la qualità del gioco, alla lunga, a garantire i risultati migliori. Oltre a tutto ciò servono forti motivazioni. Col Frosinone abbiamo vinto cambiando, a Cremona si è vinto con quasi tutti gli stessi effettivi. E’ importante capire quanto il gruppo creda in quel che fa”.

In breve il quadro degli indisponibili: “Non saranno della sfida Salzano ed Oikonomou, ha avuto qualche problema anche Floro Flores. L’attaccante non sarà convocato, così come Cassani e Morleo”.






About Domenico Brandonisio 2149 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*