Ternana-Bari, le probabili formazioni: De Canio col 4-3-3? Rientra Basha coi galletti

Le ultime sui possibili schieramenti delle due squadre


Share

Quasi un testa-coda il match del ‘Liberati’. La Ternana vuole abbandonare al più presto l’ultimo posto e giocarsi concrete chances di salvezza, il Bari prova a riappropriarsi del 3° posto e consolidarsi in piena zona playoff. Il tempo non sarà dei migliori (si prevede pioggia), ma sugli spalti ed in campo passione e battaglia la faranno da padrona.

QUI TERNANA – Recuperato Finotto, la Ternana potrebbe abbandonare la difesa a 3 per passare ad uno schieramento a 4. Possibile arretramento a centrocampo nel ruolo di mezzala per Tremolada col 4-3-3. A partita in coso si potrebbe passare al 4-5-1.
Ternana (4-3-3): Plizzari; Vitiello, Signorini, Valjent, Favalli; Signori, Paolucci, Tremolada; Defendi, Montalto, Statella. All. De Canio.

QUI BARI – Non mancano le assenze in casa Bari. oltre a Salzano, Morleo, Oikonomou e Cassani non sarà della partita neppure Floro Flores, alle prese con acciacchi. Ritorna Cissè. La formazione dovrebbe ricalcare in buonissima parte quella vista contro Frosinone e Cremonese. Tanti i punti fissi da cui ripartire.
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Gyomber, D’Elia; Tello, Basha, Henderson; Anderson, Kozak, Galano. All. Grosso.






About Domenico Brandonisio 2149 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*