Primavera, De Angelis a BNP: “Contento per la continuità mostrata. Stiamo facendo un buon lavoro. Sinergia con Grosso”

La nostra intervista al tecnico dei baby galletti


BITETTO (BA) – C’è grande soddisfazione nel dopo gara per mister Stefano De Angelis. Il suo Bari batte l’Ascoli in una sfida chiave in ottica playoff: “Sono contento della continuità che stanno avendo i ragazzi. L’intensità che si mette, purtroppo, non si può avere in egual misura per tutti i 90′. La squadra spinge tanto e spende energie non di poco. Sono soddisfatto anche per la prestazione, chiaramente il risultato è la ciliegina sulla torta. Magari avremmo potuto segnare un gol in più nel primo tempo e chiudere prima il match. Ad un certo punto, dopo il pareggio abbiamo rischiato addirittura di perdere…quindi ci siamo prontamente riscattati. La vittoria è tutto sommato meritata”.

Non sono mancati elogi anche da parte del presidente Giancaspro: “Mi fanno piacere i complimenti e lo fanno soprattutto alla squadra. A livello tecnico magari non si avrà la qualità di Cagliari e Palermo, ma in campo si dà tutto ed i risultati si vedono. Il gol di Petruccetti? Lavoriamo molto su questo tipo di movimenti, ha fatto una buona partita nel complesso. Possiamo migliorare nel gioco in verticale”.

La vittoria conta molto in ottica playoff: “E’ stato vinto uno scontro, punto. Ed è successo con una squadra molto attrezzata. Se un giorno alcuni dei miei ragazzi dovessero approdare in prima squadra, sarà bene farsi trovare preparati. La classifica, ora come ora, fa sicuramente bene”.

Ad assistere alla vittoria dei baby galletti, oggi, c’era anche Grosso: “Fabio, assieme a Gatti e Sogliano seguono molto la Primavera, ci stanno sempre vicini. Alcuni dei miei giocatori si aggregano anche alla prima squadra. Stiamo facendo un buon lavoro e di sinergia”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*