BARI-PRO VERCELLI 2-2. I galletti non riescono a prevalere sui bianchi, fatali errori in difesa. Non bastano Kozak e Brienza. RIVIVI IL MATCH

Tutto il match dei galletti minuto per minuto


95′ Finisce qui, Bari-Pro Vercelli 2-2. Sfuma sul filo di lana la quarta vittoria consecutiva. Sfuma ancora il traguardo del 2013/14. Potete rivivere il match attraverso la nostra diretta testuale. 

92′ Pareggio della Pro Vercelli, da calcio d’angolo battuto da Mammarella. Ha segnato Morra, come all’andata. 2-2. 

90′ Concessi 5′ di recupero. 

90′ Cross in avanti di Ghiglione per Raicevic, il montenegrino manca la sfera di testa.

88′ Ma la Pro non molla! Tiro pericolosissimo dalla distanza di Castiglia, pallone fuori di pochissimo!

86′ Cambio Pro Vercelli! Fuori Berra, dentro l’ex Raicevic

84′ GOL DEL BARI, GALLETTI IN VANTAGGIO!!!! CICCIO BRIENZA! Ottimo lavoro di squadra e di scambi con Floro Flores, il cui assist in area viene colpito al volo e con straordinaria precisione davanti a Pigliacelli! 2-1!

81′ Fiammata di Floro Flores! Inserimento del napoletano da sinistra e tiro dal limite, respinge con difficoltà la sfera Pigliacelli.

80′ Cambio per il Bari: fuori Henderson, dentro Brienza.

78′ Angolo Pro Vercelli. Cross in area di Mammarella telefonato per Micai.

76′ Punizione per il Bari. Cross a giro di Henderson, colpo di testa in area di Marrone totalmente scoordinato.

72′ Cambio per la Pro Vercelli: fuori Kanoute, dentro Reginaldo.

71′ GALANO SFIORA IL RADDOPPIO! Cross di Henderson da sinistra e progressione del foggiano. Attenta respinta di Pigliacelli in area.

70′ Cambio per il Bari: fuori Kozak, dentro Floro Flores.

69′ Ancora corner Pro Vercelli, con Mammarella. Tiro cross del numero tre respinto da Micai. Tiro di Ghiglione poco dopo, senza successo.

69′ Angolo Pro Vercelli. Dagli sviluppi di quest’ultimo tenta il tiro da fuori area Vives, ribattuto.

66′ GOL DEL BARI, PAREGGIO CON LIBOR KOZAK! Punizione da sinistra di Henderson, mischia selvaggia in area, riesce a spuntarla nel parapiglia generale l’ex Lazio. 1-1!

65′ Angolo per il Bari, Cross di Henderson dalla bandierina di destra, il pallone scorre clamorosamente…

62′ Iniziativa Bari con Henderson: ribattuto il cross dello scozzese, a nulla serve il successivo inserimento di Galano.

59′ La Pro Vercelli sfiora il raddoppio. Perucussione di Kanoute e cross in area per Morra. L’attaccante spreca a tu per tu davanti a Micai.

58′ Ora è il turno di Galano. L’esterno foggiano si accentra da destra e tenta il tiro, impreciso.

57′ Primo cambio anche per la Pro Vercelli: fuori Germano, dentro Altobelli.

57′ Cross di Henderson, Galano manca la sfera di testa. il Bari spreca.

56′ Tiro di Sabelli da fuori area, c’è deviazione. Poi calcio d’angolo.

54′ Adesso Galano si riposiziona a destra, l’ex Benevento a sinistra. Resta al centro Kozak. Piccoli problemi fisici per Germano.

53′ Cambio per il Bari. Fuori Anderson, dentro Cissé.

50′ Reagisce il Bari: cross interessante di Sabelli in area di rigore, sia Tello che Kozak mancano il pallone. Potenziale occasione sfumata.

47′ Subito pericolosa la Pro Vercelli. Incursione di Germano che avanza verso il vertice dell’area di rigore, tiro alto sopra la traversa.

45′ Inizia il secondo tempo

16:03 – Squadre in campo per la ripresa del gioco

45′ Non c’è più tempo. Finisce il primo tempo: Bari 0, Pro Vercelli 1. Nessun recupero. Basha e Galano sprecano, Ghiglione porta i bianchi in vantaggio alla prima occasione. Manovra lenta e con scarse idee. Bisogna rivedere più di qualcosa tra i galletti…

43′ Reagisce il Bari: botta da fuori area di Basha, pallone di poco fuori.

40′ Vantaggio della Pro Vercelli, Ghiglione. Avanzata del numero 18 verso l’area di rigore e grande incursione solitaria. Battuto Micai, 0-1!

38′ Cross dalla destra di Ghiglione in area di rigore barese, para senza problemi Micai. Mini avanzata della Pro Vercelli.

35′ Cross di D’Elia per Kozak che fa sponda di testa per Henderson: l’arbitro ferma tutto per gioco falloso dello scozzese.

30′ Prova ad avanzare ancora il Bari. Ripartenza da precedente cross da corner fallito dalla Pro con Anderson. Cross in are per Tello, anticipato il colombiano. Negli ospiti prova a ritagliarsi spazi Morra, ma Marrone fa buona guardia su di lui. Poche emozioni sin ora.

24′ Triangolazione Bari. Cross di D’Elia e sponda di Tello in area per Galano. Foggiano anticipato, molto attenta in difesa la squadra di Grassadonia. Pochi tiri concessi.

19′ Sabelli, cross in area per Kozak, anticipato dalla difesa della Pro. Calcio d’angolo per il Bari. Nulla di fatto dagli sviluppi di quest’ultimo.

17′ Basha! Grande azione del Bari! Calano ruba palla a metà campo ed innesca Anderson. L’olandese avanza verso il cuore dell’area di rigore e serve in mezzo Basha. Quasi un rigore in movimento per l’albanese, che spedisce il pallone di pochissimo fuori.

14′ Conclusione insidiosa dei piemontesi con Ghiglione, ben servito. Pallone fuori di un soffio anche in questo caso. Si accende il match.

13′ Tiro insidioso di Morra dal limite dell’area, reazione della Pro e angolo.

12′ GALANO! Pallone fuori di un soffio! Ripartenza del Bari con Henderson che, sulla sinistra, scambia  il pallone di tacco con l’esterno foggiano. Tentativo di accentramento e conclusione, pallone di pochissimo a lato

11′ Botta da fuori area di Sabelli: conclusione altissima, da dimenticare.

10′ Prova ad andare sul fondo Sabelli, il difensore viene murato da Mammarella.

5′ Fitta ragnatela di passaggi da parte dei biancorossi. Anderson, Kozak e Galano provano a sfruttare i cross di Sabelli e D’Elia, ma la Pro fa buona guardia.

1′ Si parte, l’arbitro ha fischiato l’inizio del primo tempo. Bari che attacca da sinistra verso destra, ospiti dal lato opposto. Tutto secondo la visuale della tribuna centrale. 

14:59 – Minuti di raccoglimento per ricordare la scomparsa di Davide Astori, ex difensore di Fiorentina e Nazionale.

14:58 – Squadre in campo. Bari in maglia bianca, Pro Vercelli in divisa gialla esattamente come a Cesena.

14:52 – Riscaldamento terminato. Lo speaker annuncia le formazioni: a breve squadre in campo!

14:40 – Buon pomeriggio gentili lettori di barinelpallone.it dal vostro Domenico Brandonisio. Tra 20 minuti scenderanno in campo Bari e Pro Vercelli al ‘San Nicola’: l’incontro è valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B. Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Gyomber, D’Elia; Tello, Basha, Henderson; Anderson, Kozak, Galano. All. Grosso

A disp: De Lucia, Petriccione, Brienza, Improta, Cissé, Balkovec, Iocolano, Floro Flores, Nené, Diakité, Busellato, Empereur

Pro Vercelli (3-5-2): Pigliacelli; Berra, Gozzi, Bergamelli; Ghiglione, Germano, Vives, Castiglia; Mammarella; Kanoute, Morra. All. Grassadonia

A disp: Gilardi, Raicevic, Altobelli, Paghera, Konate’, Bifulco, Gatto, Da Silva, Pugliese, Jidayi, Marcone, Reginaldo






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*