Bari-Spezia, cancelli aperti dalle 15.30

Info utili per assistere al match del 'San Nicola'


Share

In occasione della gara Bari-Spezia, recupero della 27a giornata del campionato Serie B Conte.it in programma martedì 13 marzo (ore 18.00), si comunica che i cancelli dello stadio “San Nicola” di Bari apriranno alle ore 15.30. L’orario è anticipato rispetto all’apertura normale per consentire un accesso più scorrevole: si consiglia di affluire allo stadio negli orari indicati per agevolare il regolare ingresso dei tifosi.

Si informa che in seguito ad alcuni episodi accaduti in occasione dell’accesso del pubblico allo stadio nelle precedenti gare interne, verranno effettuati accurati controlli agli ingressi per verificare la legittimità dei titoli e che gli stessi corrispondano esattamente al settore per il quale lo si è acquistato. Ogni accesso o tentativo di accesso a settore diverso rispetto a quello di reale validità del titolo, eventuali illecite contraffazioni dello stesso, verranno immediatamente segnalate per motivi di ordine pubblico e di tutela degli spettatori, alle Forze dell’Ordine ed al Delegato alla Sicurezza per l’immediata identificazione dei trasgressori che comporterà l’impossibilità di assistere alla gara, circostanze che comporteranno inevitabili conseguenze per gli stessi in sede civile e penale, nonché il ritiro definitivo dell’abbonamento per l’intera stagione in corso.

APERTURA CANCELLI
Ecco le porte d’ingresso aperte (ore 15.30), in occasione della partita con lo Spezia:
Curva nord: 5 – 6 – 7 (disabili) – 8 (carraio) – 10 – 11
Curva Sud: 22 (ingresso di servizio) – 24
Trib. Est: 13 – 15
Trib. Ovest: 1 – 3 – 27

NAVETTA
Per i tifosi biancorossi è previsto il servizio bus (navetta) con partenza da piazza Moro dalle ore 15.30.

BIGLIETTERIA
Sarà possibile acquistare i biglietti presso lo stadio San Nicola fino all’inizio della partita: l’acquisto dei ticket è previsto alla Porta 22.






About Redazione barinelpallone 2155 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*