Grosso: “Con lo Spezia gara ostica per riprendere il cammino. Formazione? Qualcosa cambierà”

Le parole del mister biancorosso alla vigilia della sfida contro i liguri


BARI – Subito in campo per cancellare le amarezze di sabato e tornare nuovamente al successo. Mister Fabio Grosso presenza così la gara di domani sera contro lo Spezia: “Sarà un’altra gara ostica, proveremo a fare un’ottima partita e proseguire il percorso iniziato. La gara era già stata preparata tempo fa, questo è un jolly di cui bisogna usufruire. Portiamolo a nostro vantaggio. Dovremo avere equilibrio, prima di tutto. Il campionato è ricco di scontri difficili. Partita verità? E’ ancora presto, anche se mi auguro di poter parlare in questi modi al più presto. Fare risultato pieno, comunque, sarebbe importante quantomeno in ottica playoff”.

Come si scenderà in campo domani? “Non ho ancora ben chiaro come ci presenteremo – dice – dobbiamo ancora sostenere l’allenamento. Turnover? Certamente la formazione non sarà la stessa che è scesa in campo sabato. Qualche cambio lo faremo. Galano? E’ tra i 23 che si renderà utile, vedremo come impiegarlo e se darà man forte a gara in corso. Bisognerà rispondere adeguatamente alle qualità fisiche degli avversari. Servono ritmo ed intensità da parte di tutti, più in generale”.

Il mister ritorna nuovamente sul pareggio contro la Pro Vercelli: “Sabato eravamo stati bravi nel portare la gara dalla nostra parte, ma la missione non è stata portata del tutto al termine. Non siamo riusciti a fare quello che volevamo, soprattutto nel primo tempo. Domani cercheremo in tutti i modi di portare a casa un risultato pieno. Kozak? Le squadre non sono costruite solo per un giocatore, ma col fine di raggiungere determinati risultati. Micai? Sta facendo un ottimo campionato dopo un inizio difficile. Gli errori li commette tutta la squadra. Certamente sabato avremmo potuto combinare qualcosa di diverso”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*